Top

designers

Marcella Toninello si laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Torino nel 2009.
Parallelamente agli studi inizia la sua esperienza lavorativa come designer nella promozione aziendale e nel merchandising e dal 2011 svolge l’attività come libera professionista.
Da sempre mostra uno spiccato interesse per tutto ciò che riguarda il design per il food e da alcuni anni si occupa del disegno di stampi per il cioccolato nel settore delle attrezzature per pasticceria, collaborando con il suo collega Patrizio Cardella.
Nel 2010 vince il primo premio al concorso Food Design 6 promosso dalla Camera di Commercio di Torino.
In occasione della fiera Host di Milano conosce la Neon Consulting e ne diventa collaboratrice esterna per la grafica e il design.

Patrizio Cardella è un designer di Asti laureato in Disegno Industriale al Politecnico di Torino nel 2008.
Dopo un periodo all’interno di uno studio di architettura, decide di svolgere l’attività come freelance, spesso lavorando con la sua collega Marcella Toninello.
Appassionato di visualizzazioni tridimensionali, si occupa di renderizzazioni per il design. In passato si è anche dedicato allo sviluppo del logo e dell’immagine coordinata di alcune attività commerciali legate al food.
Conosce la Neon Consulting in occasione della fiera Host di Milano e da allora collabora esternamente per la grafica e il design.